Casa Residenza Anziani - C.R.A.
Accoglie 144 anziani non autosufficienti, di cui 140 convenzionati con l’A.U.S.L. della Romagna e 4 non convenzionati.
Inoltre, risulta dotata delle più moderne attrezzature ed ausili, quali: vasche ad ultrasuoni, sollevatori specifici per le varie esigenze e materassi antidecubito innovativi, impianti tecnologici avanzati e continuamente aggiornati, impianto di climatizzazione, impianto di allarme chiamate e impianto di rilevazione incendi.
Modalità di accesso
- Posti in convenzione - Lista Unica di attesa AUSL della Romagna
E’ possibile accedere formalizzando la domanda all’Assistente Sociale presso il Servizio Assistenza Anziani Territoriale del Comune di residenza dell’anziano, il quale attiverà l’Unità di Valutazione Geriatrica della AUSL della Romagna per una valutazione finalizzata all’eventuale inserimento nella Lista Unica di attesa.
Sarà cura poi della C.R.A. accogliere l’anziano inviato dalla AUSL della Romagna, come da regolamento approvato dal Comitato di Distretto.
- Posti privati
Il modulo per la domanda di ingresso è scaricabile dal sito ed è necessario inviarlo a segreteria@residenzapietrozangheri.it o in alternativa presentarlo presso la Segreteria della Casa di Riposo “Pietro Zangheri”.
Il reparto per non autosufficienti
Sono presenti 3 piani dedicati all’ospite non autosufficiente